Resoconto dell’assemblea annuale della Fondazione

Martedì 28 Novembre 2017, presso la cappella di Casa Nostra di Felina, si è svolta l’assemblea pubblica della Fondazione don Artemio Zanni.

Durante l’assemblea è stato presentato il bilancio della Fondazione insieme allo stato di avanzamento lavori della “Casa Verde” di Felina.

bilancio 2016 fondazione don zanni

Nel corso del 2016 sono stati raccolti 55.125 € da attività specifiche ed offerte da privati ed enti (erano stati 71.493 € nel 2015).

Nel corso del 2016 sono stati completati i lavori di ristrutturazione della “Casa Verde” mentre nel 2017 si sono completati i lavori esterni del cortile e della scala di accesso alla cappella.

Tutti i lavori effettuati fino alla data dell’assemblea sono stati completamente pagati.

Resta da provvedere a tutto l’arredamento.

Nei prossimi mesi sarà necessario definire la convenzione fra la Fondazione, Unione dei Comuni e Cooperativa Sociale Madre Teresa di Reggio Emilia per consentire l’inizio dell’attività di accoglienza.

Oltre al bilancio relativo all’esercizio sono stati nominati i componenti del Consiglio di Gestione:

Gabriele Azzolini

Savio Crotti